Onda anomala colpisce la spiaggia italiana: bagnanti increduli (1 / 2)

Onda anomala colpisce la spiaggia italiana: bagnanti increduli

L’aria irrespirabile, l’afa, la calura, con temperature praticamente al limite dell’umano, stanno portando, chi può, a riversarsi sui litorali, con la speranza di poter trovare un po’ di refrigerio con un tuffo in acqua, anche se la situazione è insostenibile anche al mare e in spiaggia.

Le temperature roventi di questi giorni hanno fatto registrare un picco di malori oltre a numerosi altri rischi per la salute, non solo dei soggetti più fragili e vulnerali, tra cui gli anziani, i bambini, le donne incinta, e i malati. Parliamo di un’emergenza caldo, con tante città da bollino rosso, per le quali gli esperti invitano alla massima prudenza.

Si sa che è indispensabile, in questa estate a dir poco “esplosiva”, mettere in atto una serie di accorgimenti volti ad evitare problemi di non poco conto. Eppure .la cronaca non smette mai di stupirci con notizie davvero forti, diramate a mezzo stampa, e corredate da immagini davvero forti.

Basterebbe semplicemente osservare gli scatti o ascoltare il racconto dei testimoni oculari, per rendersi conto di quello a cui hanno dovuto assistere e di come tutto possa cambiare, prendendo una piega inaspettata, in pochi istanti.

Un’onda anomala ha travolto i bagnanti in spiaggia, lasciandoli letteralmente senza parole e seminando momenti di panico e terrore nei loro volti, come potete vedere dalle immagini qui pubblicate. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, sulla base degli ultimi aggiornamenti, nella seconda pagina del nostro articolo.