Omicidio di Nuvolento. La confessione della donna che ha ucciso il marito

Spuntano importanti novità sull'omicidio di Nuvolento, la moglie avrebbe rilasciato una clamorosa confessione. La versione che ha raccontato è da brividi: ecco le sue parole.

Omicidio di Nuvolento. La confessione della donna che ha ucciso il marito

Un delitto particolarmente efferato quello che si è consumato pochi giorni fa a Nuvolento, un piccolo comune del bresciano divenuto testimone di un crimine che ha scioccato tutta Italia. Un 59enne è stato ferito a morte dalla moglie con un coltello da cucina, in preda ad un raptus di follia che le ha fatto perdere totalmente il controllo. 

In queste ore gli inquirenti hanno avuto modo di sentire la donna, una 56enne conosciuta da tutti come una brava persona, che ha deciso di rivelare i dettagli del brutale omicidio. Ne è emerso un quadro famigliare decisamente precario e instabile, che è poi degenerato in maniera irrimediabile: ecco il racconto dell’assassina.

La confessione

Negli ultimi giorni gli inquirenti sono al lavoro per tentare di definire con sempre maggiore chiarezza i dettagli del brutale omicidio di Romano Fagoni, ucciso da ben 6 coltellato sferrate dalla moglie Raffaella Ragnoli. Sentita dal pm Flavio Mastrototaro, la 56enne avrebbe ammesso le proprie responsabilità, aggiungendo che il suo raptus omicida sarebbe da rinvenire nel “molto teso e litigioso” degli ultimi mesi. 

La sera dell’omicidio, a cena, la coppia avrebbe ripreso a litigare e, per difendere il figlio 15enne insultato dal marito, la Ragnoli non ci avrebbe visto più brandendo un coltello da cucina e recidendo la carotide al marito. A quel punto, come riferisce il Corriere della Sera, il ragazzino sarebbe scappato di casa in preda al panico chiamando i soccorsi e rifugiandosi ai vicini. 

“Sembrava una coppia come tante, litigavano sì, ma nulla che lasciasse presagire un simile epilogo“- questo il coro quasi unanime dei famigliari ed amici intanto sentiti in queste ore dagli inquirenti. La loro sembrava una famiglia normalissima, spesso avvistati insieme nel piccolo paesino, appena la sera prima del brutale omicidio la coppia era uscita insieme a cena. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Continua a leggere su Fidelity Donna