Oltre un milione di euro per assistere al concerto dei Maneskin (1 / 2)

Oltre un milione di euro per assistere al concerto dei Maneskin

I Maneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano che è riuscito ad imporsi con prepotenza negli ultimi anni sulla scena musicale internazionale. Formatisi a Roma nel 2016, la nota band conquista la notorietà appena l’anno seguente con la partecipazione all’11esima edizione di X Factor, dove si classificheranno secondi.

Il talent permette loro di farsi conoscere e di firmare un contrato con l’etichetta discografica Sony Music, punto di svolta della band composta da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).

Il 2021 sarà, invece, l’anno della consacrazione a livello nazionale ed internazionale con la vittoria alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Zitti e Buoni’, e alla 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest. La vittoria nella nota rassegna canora internazionale ha spalancato loro le porte del successo in tutto il mondo.

Brani come Beggin’ e I Wanna Be Your Slave hanno scalato le classifiche internazionali ed il loro ultimo album ‘Rush’ sta già spopolando in tutto il mondo. I concerti della nota band italiana raccolgono decine di migliaia di fan disposti a tutto pur di ammirare dal vivo i propri idoli.

A tal proposito, in queste ore sta spopolando sul web una notizia davvero incredibile che riguarda la nota band. Un loro fan è stato disposto a sborsare oltre un milione di euro pur di accaparrarsi un posto in prima fila al loro concerto. La questione è finita nel mirino delle autorità competenti: ecco cosa è successo.