E’ risaputo che procurarsi piacere personale sia una pratica irrinunciabile per moltissimi individui, donne e uomini che siano ma è giusto sapere che questo può avere delle ripercussioni sconcertanti ed è la cronaca nera, nazionale ed estera, a mettere in luce l’altro lato della medaglia, quello magari più scomodo.
Parliamo di un lato che non tutti hanno il coraggio di ammettere ma che gli esperti hanno il sacrosanto dovere di mettere in luce ,proprio per evitare che dei momenti di estremo piacere autoindotto, sotto le lenzuola ,possano trasformarsi in ultimi momenti di vita. Ebbene si, non stiamo scherzando.
Ci sono serie tv che parlano di incidenti che causano ricoveri al pronto soccorso, ma altre situazioni sono ben peggiori, poiché i protagonisti di pratiche a luci rosse finiscono col perdere la vita, e di questo si occupa proprio la cronaca che, di tanto in tanto, ci restituisce tremendi epiloghi che si sarebbero potuti evitare.
In un interessante articolo di fanpage.it, che sarà la nostra fonte di riferimento per il pezzo che vi mostreremo, è un esperto, in particolare, ad esprimere il suo punto di vista, basato su studi, statistiche, casi alla mano.
Dal momento che oltre mille persone perdono la vita ogni anno per il proprio piacere personale, non ci resta che analizzare insieme il fenomeno e come prevenirlo, nella seconda pagina del nostro articolo.