Oliviero Toscani: "Le ceneri sulle feci dei cavalli.." (1 / 2)

Oliviero Toscani: "Le ceneri sulle feci dei cavalli.."

Hanno destato molta preoccupazione le condizioni di Oliviero Toscano il fotografo dei vip che purtroppo come si sa è stato ricoverato a causa di una brutta patologia che lo ha colpito in questi anni.

Da diverso tempo il noto vip sta facendo i conti con l’amiloidosi una patologia molto seria che man mano arriva a debilitare tutto il corpo. Toscani aveva scoperto la patologia qualche anno fa e  da allora la sua vita era cambiata.

Toscani nel corso della sua straordinaria carriera  è stato al centro dell’attenzione per alcune sue dichiarazioni. Sicuramente egli ha fatto molto discutere la pubblica opinione con le sue dichiarazioni ma è stata sempre una persona fedele ai suoi principi che lo hanno visto protagonista assoluto.

In queste ore si era diffusa la notizia di un suo ricovero di urgenza presso l’ospedale di Cecina in quanto Toscani non si era sentito bene un’altra volta. La notizia aveva fatto immediatamente il giro di tutta Italia visto che purtroppo il fotografo è stato immediatamente ricoverato in ospedale a causa delle sue condizioni.

“Vivere così non mi interessa, non temo il decesso” – così aveva detto diverso tempo addietro Oliviero Toscani circa le sue condizioni di salute. La patologia infatti è molto seria e porta  a gravi debilitazioni fisiche con cui appunto il noto fotografo sta facendo i conti.

Come si sa purtroppo Toscani ha perso la vita in queste ore nessuno se lo sarebbe aspettato ma purtroppo è arrivata una notizia relativa alle sue ceneri.