Oliviero Toscani, il triste annuncio dall’ospedale (1 / 2)

Oliviero Toscani, il triste annuncio dall’ospedale

Stanno destando molta preoccupazione le condizioni di Oliviero Toscano il famosissimo fotografo che tempo fa ha annunciato di avere una patologia molto seria per la quale pare non vi sia cura alcuna.

Infatti il fotografo sta facendo i conti ormai da diverso tempo con una patologia nota come amiloidosi. Lo ha scoperto qualche anno addietro e da allora la sua vita è cambiata completamente facendo i conti ogni giorno con problemi di salute.

Toscano è una delle personalità più note del nostro Paese e molto spesso è stato al centro dell’attenzione per alcune sue dichiarazioni. Una personalità che ha fatto discutere ma che ha avuto una grande carriera come fotografo. Qualcosa di davvero molto particolare quello accaduto a Toscano.

In queste ore si è diffusa la notizia di un suo ricovero di urgenza presso l’ospedale di Cecina in quanto Toscani non si sentito bene un’altra volta. La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia visto che purtroppo il fotografo è stato immediatamente ricoverato in ospedale a causa delle sue condizioni.

“Vivere così non mi interessa, non temo il decesso” – così aveva detto diverso tempo addietro Oliviero Toscani circa le sue condizioni di salute. La patologia infatti è molto seria e porta  agravi debilitazioni fisiche con cui appunto il noto fotografo sta facendo i conti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero assurdo la notizia è appena arrivata dall’ospedale.