“Oggi ci hai lasciati”. Devastante lutto per Gemma Galgani (1 / 2)

“Oggi ci hai lasciati”. Devastante lutto per Gemma Galgani

La televisione italiana è pienissima di programmi che sono molto seguiti dai telespettatori. Alcuni di questi vanno in onda da tantissimi anni e sono diventati delle vere icone di alcune delle più note emittenti televisive italiane, tra cui la Rai e Mediaset.

In tv possiamo vedere una sfilza di programmi uno diverso dall’altro. Ci sono ad esempio i reality show, i game show o i talent. I protagonisti di questi ultimi molto spesso diventano molto noti alla pubblica opinione e per questo vengono seguiti soprattutto sui social, lì dove questi ultimi pubblicano tutti gli aggiornamenti sulla loro vita privata e professionale.

Uno dei programmi più seguiti dagli italiani è sicuramente “Uomini & Donne”, format targato Mediaset dove si corteggiano i cosiddetti tronisti e le dame. Scopo del programma è quello appunto di far conoscere due persone, il tronista poi, dopo un certo periodo di corteggiamento, solitamente sceglie la dama con cui vuole uscire dalla trasmissione.

Gemma Galgani, Com'era da giovane? Ecco le foto dal passato della dama di Uomini e Donne

Nel programma, condotto da Maria De Filippi, oltre ai protagonisti che di volta in volta si susseguono sul palco, ci sono gli opinionisti, tra cui figurano Gianni Sperti, Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Soprattutto le ultime due fanno spesso parlare di loro.

La Cipollari e la Galgani alcune volte hanno avuto delle discussioni assai pesanti in studio, tanto che la stessa Maria è dovuta intervenire. In queste ore però sono arrivate nuove notizie proprio su Gemma Galgani, nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nel dettaglio.