“Oggi ci hai lasciati”. Devastante lutto per Gemma Galgani (2 / 2)

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, l'indiscrezione e chi prenderà il suo posto

Gemma Galgani è appunto una delle opinioniste e dame più note della tv e delle reti Mediaset. Ella è un personaggio molto amato dagli italiani, ma recentemente le è capitata una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’annuncio è arrivato proprio in queste ore, spiazzando letteralmente tutti i fan della Galgani e la stessa opinionista. Gemma Galgani è nota anche per essere una delle dame più note del programma.

Recentemente ha voluto fare la conoscenza di Silvio, il quale dopo due mesi di corteggiamento ha cominciato a pretendere qualcosa in più dalla loro relazione, la quale si è poi esaurita in un batter d’occhio. Ancora non sappiamo quando arriverà l’amore per Gemma.

Come si sa anche le personalità famose alcune volte devono fare i conti con situazioni che possono essere spiacevoli, come ad esempio una delusione o peggio ancora un lutto improvviso. Purtroppo Gemma Galgani ha dovuto dare un addio molto particolare in questi giorni.

“Oggi Silvana mia, ti sentirai con metà del tuo cuore , perché l’altra metà è andato via con con la tua adorata Ninetta ! Ninetta , oggi ci hai lasciati, una cagnolina adottata da mia sorella Silvana , che ha saputo darti tanto amore senza doverglielo insegnare! Ninetta salutami Piripicchio!” – così ha scritto Gemma Galgani informando della morte della cagnolina Ninetta. Insomma un lutto davvero molto particolare per la dama di “Uomini & Donne”. I fan si sono detti molto dispiaciuti per il decesso dell’animale e hanno inviato alla Galgani il loro cordoglio. Gemma era molto affezionata a Ninetta, così come al suo Piripicchio, venuto a mancare qualche anno fa. Per lei anche quello è stato un dolore molto forte.