"Oddio, aiutooo". Crolla a terra davanti a tutti in diretta Tv (1 / 2)

"Oddio, aiutooo". Crolla a terra davanti a tutti in diretta Tv

Si sa che quando si è in diretta tv ne possono succedere di tutti i colori. Chi conduce dei programmi televisivi sa bene che la preparazione per affrontare appunto un programma in diretta è molto lunga.

Tutti i professionisti della televisione devono spesso andare on air magari in pochissimi secondi, si pensi ad esempio quando un giornalista deve affrontare una edizione straordinaria di un telegiornale dove c’è bisogno di andare in diretta in una mancia di secondi, o comunque pochi minuti.

Dare delle notizie in diretta non è mai facile e il web è pieno ad esempio di video che mostrano giornalisti alle prese con tempeste e con situazioni molto particolari dove possono accaderne di tutti i colori: tra cadute, sinistri di varia e natura e tanto altro chi va in diretta deve stare sempre molto attento.

Anche alcuni sguardi o espressioni non passano inosservati al grande pubblico. Infatti la gente guarda sempre con moltissima attenzione quello che succede nelle dirette televisive e non solo nei telegiornali anche nei programmi che ogni giorno vengono trasmessi in televisione dalle varie emittenti.

In Italia ci sono tantissime emittenti sia pubbliche che private le quali trasmettono appunto ogni giorno la programmazione prevista e diversi programmi vengono mandati in diretta quindi senza nessun copione o comunque al massimo con una scaletta.

E quello che è successo in queste ore in diretta tv le supera davvero tutte nella pagina successiva tutti i dettagli della situazione accaduta che nessuno si aspettava.