Uno dei programi che vanno in diretta nella televisione italiana è senza dubbio il Grande Fratello. Ogni settimana vanno in onda ben due puntate il lunedì e il giovedì ma come si sa vi è un canale che manda in diretta quello che succede nella casa 24 ore su 24.
Proprio durante la recente puntata del Grande Fratello il pubblico non ha potuto fare a meno di non notare la rovinosa caduta di Pamela Petrarolo. E questo è sicuramente come si suol dire il bello della diretta dove appunto ne possono succedere davvero di ogni sorta e le cadute sono tra quelle cose che accadono più spesso.
Tutto è successo durante lo spezzone del Grande Fratello Night: qui Pamela si trovava assieme agli altri inquilini in casa e stava ascoltando quello che Alfonso Signorini stava dicendo quando tutto ad un tratto rovinosamente è caduta a terra.
“È caduta la Petrarolo. Pamela, ti sei fatta male?” – ha chiesto dallo studio Rebecca Staffelli. “È un po’ lungo il programma, Alfonso. La Petrarolo non ce la fa più. È proprio crollata” – questo l’ironico commento di Luca. Pamela ha comunque rassicurato tutti che lei stesse bene e che non si era fatta niente.
La situazione comunque ha destato molto stupore tra i concorrenti e non solo. La puntata si è chiusa poco dopo ma sicuramente la caduta della Petrarolo resterà di fatto negli annali. I saluti finali hanno messo fine alla puntata ma non alla discussione circa la caduta di Pamela in diretta televisiva proprio nel rush finale della trasmissione.
Vedremo se la pubblica opinione continuerà a parlarne.