Nuovo dramma in Italia, pitbull azzanna bimbo di 5 mesi (1 / 2)

Nuovo dramma in Italia, pitbull azzanna bimbo di 5 mesi

Tutti amiamo gli animali domestici, in particolar modo cani e gatti. Si tratta di animali che fanno parte della nostra routine quotidiana e a cui siamo ovviamente molto affezionati. Avere un animale domestico è un grande responsabilità.

Gli italiani sono tra le persone che possiedono più animali domestici in casa, questo in quanto un fido fa sempre bene alla famiglia. I nostri animali domestici diventano parte della nostra famiglia e quando ci lasciano per sempre il dispiacere è davvero molto grande.

Infatti quando un nostro animale domestico perde la vita è qualcosa che riusciamo a superare a fatica e magari subito dopo acquistiamo un altro animale con noi. La compagnia di cani e gatti, ma anche di altri animali, è qualcosa che le famiglie italiane, ma non solo, adorano.

Crescere un cane secondo alcuni sarebbe più semplice che avere un gatto, ma ovviamente bisogna pensare alla tipologia di animale che si sta prendendo con sè. Ci sono infatti degli animali che necessitano di più attenzione rispetto ad altri.

Infatti sempre più spesso si apprendono dei fatti di cronaca molto seri che riguardano gli animali domestici, come ad esempio di persone colpite proprio da questi ultimi che improvvisamente di avventano anche sui proprietari.

Si tratta di fatti eclatanti che purtroppo possono accadere. Quando accade una cosa del genere intere comunità vanno in apprensione e ci si chiede come mai sia stato possibile che una cosa del genere accadesse. Nella prossima pagina andremo proprio a vedere che cosa è accaduto in Italia.