Fedez rompe il silenzio dopo l’annuncio della malattia: il commovente messaggio

Dopo l'annuncio della malattia, Fedez ha rotto il silenzio sui social, durato 24 ore, per rivolgere un messaggio davvero toccante ad una persona fondamentale della sua vita.

Fedez rompe il silenzio dopo l’annuncio della malattia: il commovente messaggio

Sono passate poche ore dall’annuncio della sua malattia, via Instagram, attraverso toccanti stories. “”Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna mi è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso, un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare in futuro”, così ha esordito il rapper milanese Fedez per comunicare ai fan il problema di salute che lo porterà ad un percorso di cure.

Da allora su Google il nome dell’artista è tra i più cercati, mentre follower e amici hanno voluto fargli sentire tutta la loro vicinanza e solidarietà, da Emma Marrone a Orietta Berti, da Achille Lauro, con cui ha condiviso il successo estivo del brano Mille, a Laura Boldrini, pasando per Guido Crosetto, Laura Boldrini, Salvini e Feltri. 

Cosa sta accadendo 

Dopo l’annuncio in lacrime su Instagram, in cui il rapper ha sottolineato, in questo momento così delicato, di sentire l’esigenza di stare con i suoi affetti più cari, c’è stato un silenzio di più di 24 ore sui social. Oggi, invece, Fedez è tornato su Instagram e lo ha fatto per dedicare un bellissimo messaggio a suo figlio Leone, primogenito della coppia che, proprio nel giorno della Festa del papà, compie 4 anni.

“Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino”. Questo il toccante messaggio che papà Fedez ha dedicato al suo Leoncino per il suo quarto compleanno, corredandolo con una serie di foto del piccolo, dalla nascita sino ad oggi,senza mai menzionare la malattia, anche se i più attenti hanno riscontrato in quel “ti tengo stretto più che mai” la necessità di trovare la forza per affrontare quel che lo attende, negli affetti più cari. 

Poco dopo, al messaggio di Fedez si è unita anche mamma Chiara Ferragni, che ha dedicato un post a Leo: “Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni. Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia, la famiglia come dici tu. Grazie di averci scelti per essere i tuoi genitori, ed un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli”. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna