Nuova profezia di Nostradamus: cosa ha previsto l’astrologo per il 2022. "DurerĂ  7 mesi"

Una nuova profezia del celebre astrologo francese getta paura nel mondo intero. Dopo aver previsto l'attacco alle Torri Gemelle del World Trade Center e forse anche l'assassinio del presidente Kennedy, arriva una nuova, raggelante profezia.

Nuova profezia di Nostradamus: cosa ha previsto l’astrologo per il 2022. "DurerĂ  7 mesi"

Tutti hanno sentito parlare almeno una volta nella vita di Michele De Notredame, meglio conosciuto come Nostradamus. Il profeta, veggente e astrologo francese è vissuto nel corso del 1500, e durante la sua esistenza ha composto un libro dal titolo “Le Profezie” in cui, attraverso una serie di quartine tutte da decifrare ha previsto come sarà la fine del mondo. Secondo gli esperti proprio Nostradamus avrebbe previsto l’attentato alle Torri Gemelle di New York l’11 settembre 2001 e addirittura l’assassinio del presidente degli USA, John Fitzgerald Kennedy. Ma non solo. 

Nelle sue quartine Nostadamus avrebbe previsto anche una serie di disastri naturali che si sarebbero verificati poco prima della fine del mondo. Insomma durante le sue visioni l’astrologo avrebbe assistito a quella che sarà la fine dei tempi, la cosiddetta “Apocalisse”. Con questo termine, si badi bene, non si intende soltanto una distruzione totale del globo, ma “apocalisse” vuol dire anche rivelazione. Se ci sarà una sorta di rivelazione sul passato dell’umanità, questo non è dato sapere. L’unica cosa che si può dire è che Nostradamus per quest’anno avrebbe previsto una nuova catastrofe. 

Cosa ha previsto Nostradamus

Il mondo sta facendo ancora i conti con la pandemia di Covid-19, che sta provocando tantissima sofferenza in tutto il mondo. Non solo, di recente si sono aggiunte tensioni internazionali che stanno facendo temere tutti i principali leader politici del mondo, e per questo si sta cercando una soluzione alla questione. 

Le profezie di Nostradamus per il 2022 non sono affatto confortanti, perchè il veggente e astrologo ha previsto un disastro simile a quello che sta avvenendo in Ucraina. Un disastro che sarà però peggiore di quello che sta accadendo a Est dell’Europa e che durerà ben 7 mesi. In questo periodo ci sarà fame, morte e distruzione. 

Indubbiamente la nuova profezia di Nostradamus fa temere il peggio da qui a qualche mese, ma ovviamente non è detto che si avveri. Se qualcosa del genere dovesse accadere l’umanità potrebbe entrare in un periodo piuttosto buio e tetro, come mai se ne erano verificati da 80 anni a questa parte.

Continua a leggere su Fidelity Donna