Nuova polemica per Meghan Markle: una foto pubblicata di recente sui social scatena la bufera

Meghan Markle ed il Principe Harry sono finiti nuovamente al centro di aspre polemiche per via di una foto postata sui social. I commenti alla foto hanno suscitato notevole indignazione: ecco perchè.

Pubblicato il 18 giugno 2022, alle ore 10:12

Nuova polemica per Meghan Markle: una foto pubblicata di recente sui social scatena la bufera

Ascolta questo articolo

In questi anni la moglie del Principe Harry ha dovuto spesso fare i conti con un vortice di accuse e di polemiche, molto spesso provenienti dalla Corona inglese. Il suo anticonformismo e lo scarso attaccamento ai principi della famiglia reale l’hanno resa il bersaglio prediletto dell’opinione pubblica inglese, sempre pronta a punzecchiarla in ogni occasione.

Ed è proprio quello che è successo di recente quando, appena tornata a Londra per il Giubileo di Platino in onore della Regina Elisabetta, una foto pubblicata sui social ha scatenato le peggiori malelingue. Sono presto arrivati durissimi commenti, che danno proprio la sensazione di quanto sia invisa a molti: ecco cosa è successo.

La nuova polemica

In sostanza, a scatenare un polverone sarebbe stata semplicemente una foto pubblicata sui social della secondogenita Lilibeth. E’ bastato questo a risvegliare gli haters, che hanno vergognosamente riempito i social di commenti denigratori e di cattivo gusto nei confronti di una incolpevole bambina. 

Purtroppo la povera Lilibeth rischia di pagare a caro prezzo l’ostilità nei confronti dei suoi genitori. Molti utenti hanno sfogato le proprie frustrazioni ‘accusando’ la bimba di essere brutta, chiaramente condizionati dall’antipatica che nutrono per i genitori. E’ davvero assurdo come molta gente non si renda conto della gravità della cosa e intenda far pagare ad una creatura innocente presunte colpe dei genitori.

Per il momento i duchi di Sussex hanno preferito non commentare, i quali si mostrano sempre più distaccati rispetto alle questioni della corona inglese. In questo caso Meghan Markle ha ricevuto la solidarietà di molti, in quanto si ha la sensazione che la situazione stia davvero sfuggendo di mano se anche una bambina non è esente dall’odio del web. Si tratta in fondo di uno dei problemi più attuali dei nostri tempi, che non sembra risparmiare davvero nessuno, neppure la corona inglese.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo anche la figlia dei duchi di Sussex è finita vittima dell'odio del web. La scarsa simpatia dell'opinione pubblica verso i genitori, ha prodotto di riflesso commenti di cattivo gusto anche nei confronti dell'incolpevole figlia. Ritengo davvero vergognoso come molta gente non si renda conto della gravità dei propri atteggiamenti sul web.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!