Meghan Markle: è successo subito dopo l’evento ufficiale. L’annuncio è appena arrivato

Meghan Markle, moglie del principe Harry, si è lasciata andare ad un racconto agghiacciante. L'annuncio, appena arrivato, ha lasciato tutti senza parole.

Pubblicato il 24 agosto 2022, alle ore 19:37

Meghan Markle: è successo subito dopo l’evento ufficiale. L’annuncio è appena arrivato

Ascolta questo articolo

L’attrice statunitense Meghan Markle, duchessa di Sussex, dal 19 maggio 2018, è la moglie del principe Harry, duca di Sussex, con il quale ha avuto due figli, Archie Harrison e Lilibet Diana.

Sin da subito chiacchieratissima per i suoi modi di fare sempre paragonati a quelli della cognata Kate, per il suo carattere piccante, lei le cose non le manda certo a dire, lasciandosi andare a racconti drammatici e molto forti che lasciano senza parole coloro che leggono le sue dichiarazioni. 

Le dichiarazioni di Meghan Markle

La si può amare o odiare, ma Meghan riesce sempre a far scalpore quando parla. L’attrice ha debuttato con il suo podcast su Spotify, Archetypes, attraverso il racconto di un terribile incidente, accaduto nel 2019, durante il costosissimo royal tour in Africa. La duchessa ha ripercorso il momento in cui è divampato un incendio nella residenza nella quale lei e il principe Harry dovevano soggiornare; incendio che ha messo seriamente in pericolo la vita del loro primogenito Archie. 

Il piccolo, all’epoca dei fatti, aveva solo 4 mesi e mezzo e mentre lei con il marito partecipavano ad un evento ufficiale in un paesino chiamato Nyanga, è rimasto con la tata nella residenza, dato che stava per prepararsi per il sonnellino. Mentre erano di rientro, in macchina, hanno lorocomunicato dell’incendio divampato nella residenza in cui alloggiavano. 

Momenti di assoluto panico, terrore, incredulità ma soprattutto di preoccupazione per Archie. Meghan e Harry si sono precipitati subito nel lussuoso residence in cui alloggiavano e hanno ritrovato la baby sitter del loro bambino in un mare di lacrime. Fortuna ha voluto che la tata avesse portato il piccoletto al piano di sotto a consumare uno snack, quando la nursery, situata al piano superiore, ha preso fuoco. Non essendoci un allarme antincendio, si è sentito solo l’odore forte delle fiamme che qualcuno ha tempestivamente spento, sventando il tragico epilogo. Momenti davvero forti, quelli vissuti dalla coppia ma, nonostante questo, il loro tour è proseguito senza cambiare programma. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Davvero un miracolo o una coincidenza ha fatto si che il piccolo non morisse, travolto dalle fiamme. Essendo madre, posso immaginare i momenti di assoluto panico e terrore che hanno pervaso i genitori. Fortuna che non sia successo nulla e che la tata abbia deciso di portare Archie al piano di sotto per uno snack.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!