E’ difficile immaginare che una festa di compleanno possa finire così male. D’altronde è un momento che solitamente si trascorre all’insegna del divertimento e della convivialità, ma a quanto pare non c’è nulla che possa evitare il peggio anche in situazioni come queste.
Quello che è successo nella provincia di Roma ha lasciato tutti di stucco e la notizia si è sparsa subito a macchia d’olio in tutta Italia. Una banale vicenda locale è diventata improvvisamente di interesse nazionale per via dell’assurdità di quanto accaduto in questa movimentata famiglia.
Si stava celebrando una festa di compleanno in famiglia, quando improvvisamente è accaduto l’impensabile. La nuora ha consegnato il suo regalo alla suocera, ma questa pare non avesse molto gradito. In men che non si dica tutti i loro dissapori, che si portavano avanti da anni, sono emersi improvvisamente e hanno portato le due donne a scontrarsi violentemente.
Se le sono date di santa ragione, al punto che si è reso poi necessario l’intervento delle forze dell’ordine. E’ servito tutto l’impegno dei militari per sedare gli animi delle due donne, le quali si erano intanto procurate delle brutte ferite. La suocera si era procurato un brutto taglio sulla testa che si è reso necessario suturare con ben 7 punti.
Dalle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine è emerso come la suocera sia stata colpita da un pugno mentre era stesa per terra. La nuora ha così rimediato una denuncia per lesioni personali. Per quale motivo era scaturito il litigio? Pare che la suocera non vedesse di buon occhio la nuora, rea di non invitarla mai durante le feste ed i compleanni dei nipoti.