Nunzia De Girolamo, ritenuta una delle donne più affascinanti della politica italiana, è una conduttrice televisiva ed ex politica italiana di successo. Basta scorrere in rete, per trovare la sua biografia, che ripercorre la sua vita e le sue gesta nell’intricato e chiacchieratissimo mondo della politica.
Classe 1975, è nata a Benevento sotto il segno della bilancia ed è stata deputata per due legislature e ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali. Grazie alla sua bravura e dialettica, è diventata ben presto un personaggio del piccolo schermo che vediamo alla guida di programmi di successo.
Attualmente la De Girolamo conduce Estate in diretta su Rai 1 e si è raccontata a 360 gradi in un’interessante e alquanto bollente intervista che ha spiazzato moltissimi suoi fan.
Il calibro delle sue esternazioni ha fatto molto rumore perché ha parlato di tradimento e, di suo, l’argomento è uno dei più forti in assoluto, specie se le confessioni arrivano da un vip come lo è lei, con un passato molto importante nel mondo politico e un presente sul piccolo schermo altrettanto influente.
Nunzia De Girolamo ha confessato di essere stata tradita mentre stava male ma chi è stato capace di far questo? Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che quello che ha detto è stato un colpo al cuore per tantissimi utenti che la seguivano in politica e oggi sul piccolo schermo.