Dopo 10 anni di amore e una figlia, le strade di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono divise per sempre. Non si parla d’altro ormai da giorni. E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno il post su X di Giorgia Meloni in cui ha ufficializzato la rottura con Andrea Giambruno.
Alla fine la premier ha deciso di mettere una pietra sopra alla sua lunga storia d’amore con il giornalista, colpito in queste ore da una bufera mediatica a causa di un fuorionda poco felice in cui Giambruno assumeva atteggiamenti a dir poco ambigui con la collega Viviana Guglielmi.
E’ stato questo episodio ad aver spinto la Meloni a chiarire al pubblico come la sua storia con il padre di sua figlia fosse già finita da tempo. La bufera mediatica che ha coinvolto Andrea Giambruno è stata piuttosto violenta, tanto da averlo costretto ad autosospendersi dalla conduzione di ‘Diario del giorno‘ su Rete4. Un atto dovuto che precederà, con buone probabilità, il licenziamento per violazione del codice etico.
A distanza di oltre una settimana dalla messa in onda del servizio di Striscia e della conseguente rottura con la Meloni, le polemiche non sembrano ancora placarsi intorno alla figura del giornalista. A dire la sua sull’ex compagno della premier è intervenuta in queste ore anche la conduttrice Nunzia De Girolamo.
Da qualche settimana è iniziato il suo nuovo talk su Rai 3, Avanti popolo, dove l’ex esponente di Forza Italia ha affrontato lo scoop di gossip del momento. Il suo annuncio su Giambruno ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.