Nunzia De Girolamo e il marito, l’annuncio improvviso (2 / 2)

Tra pochi giorni la nota presentatrice lancerà su Rai 3 il nuovo programma ‘Avanti popolo’, un talk show sul quale si nutrono già delle grosse aspettative. La nota presentatrice è già pronta a catapultarsi in questa nuova avventura televisiva, dopo aver dimostrato in questi anni di avere stoffa da vendere dietro la telecamera.

Il grande carisma che la caratterizzava durante la sua esperienza in politica si è proiettata ora sotto i riflettori televisivi, dove Nunzia De Girolamo sembra essere perfettamente a suo agio. Intanto, proprio in queste ore è spuntata una grossa indiscrezione sulla prima puntata del nuovo programma della De Girolamo.

A rivelarla il Fatto Quotidiano, che ha riportato quanto segue: “Ospite di Avanti popolo, il nuovo talk condotto da Nunzia De Girolamo, in partenza martedì prossimo in prima serata su Rai3, potrebbe essere Francesco Boccia. Ex ministro, capogruppo dei dem a Palazzo Madama, esponente di primo piano del Pd di Elly Schlein, ma soprattutto consorte della stessa De Girolamo (sono sposati dal 2011 e hanno una figlia)”.

Il primo ospite del talk show potrebbe essere dunque proprio il marito della conduttrice, un’ottima idea per far partire subito con il boom gli ascolti. D’altra parte la De Girolamo dovrà cercare di tenere testa ai talk show già collaudati di Giovanni Floris, Bianca Berlinguer e pure Francesca Fagnani.

I presupposti per fare bene ci sono tutti: come rivela sempre il giornale di Travaglio, la nota conduttrice potrà contare su un budget di ben 6,4 milioni per le 32 puntate previste in palinsesto; parliamo di circa 200 mila euro a puntata. Una cifra ragguardevole considerando che la Berlinguer per Cartabianca poteva contare ‘solo’ su circa 80mila euro a puntata.