Nube tossica sulla città, cittadini spaventati: "Non uscite di casa" (1 / 2)

Nube tossica sulla città, cittadini spaventati: "Non uscite di casa"

Uno scenario davvero assurdo, quello che si è materializzato sotto gli occhi dei residenti e di chi ha prestato i primi soccorsi. Come in un film d’altissima azione, che ci tiene sino alla fine col fiato sospeso, il cielo si è tinto di grigio . E’ una vera e propria emergenza, quella in corso, a causa di una nube tossica.

I primi scatti amatoriali , condivisi dai testimoni oculari, sono da pelle d’oca e non serve, in fin dei conti, descriverli perché lo fanno già da soli. Parliamo di momenti in cui, per davvero, si rischia di perdere il senso del controllo, sebbene le autorità invitino alla massima prudenza e a non perdere la calma. Sono istanti in cui  la vita ti passa davanti agli occhi, come se ti stesse sfuggendo dalle mani.

Quando di mezzo c’è la sopravvivenza, dunque l’incolumità di chi si trova sul posto, non c’è nulla che possa servire a capacitarsi, poco ma sicuro. La notizia è stata battuta da moltissimi siti nazionali che continuato ad aggiornare gli utenti, i quali vorrebbero ricevere delucidazioni in merito. Ci sono deceduti? C’è qualcuno in gravi condizioni?

Sono queste ma anche molte altre le domande che vengono poste da chi ha appreso, a mezzo stampa, l’accaduto e ne sta seguendo l’evoluzione, in questi minuti così concitati.

Tutto ad un tratto, una nube tossica si è abbattuta sulla città, generando enorme spavento tra i residenti. Le autorità li hanno invitati a non uscire di casa. Vediamo insieme cosa sta accadendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.