Nube tossica avvolge la città, cittadini spaventati: "Non uscite di casa" (1 / 2)

Nube tossica avvolge la città, cittadini spaventati: "Non uscite di casa"

Il cielo, tutto ad un tratto, si è fatto nero,  davvero spettrale. No, non si tratta di un fotomontaggio, di colori studiati ad hoc con un programma di ritocco  ma di cruda realtà che si è palesata dinnanzi agli occhi impotenti dei residenti e dei vigili del fuoco, accorsi sul posto tempestivamente.

La cronaca nazionale, ancora una volta , ci ha dato contezza di un episodio davvero grave e le immagini , ancora prima delle parole,  descrivono a pieno lo scenario apocalittico  che si è palesato.

Come potete osservare, nel cuore della notte, le fiamme si sono sollevate altissime,  come se ci si trovasse all’inferno.  Da ogni parte d’Italia, sono in tanti che, preoccupati, si chiedono cosa sia accaduto e soprattutto quali siano state le conseguenze.

In sintesi: il bilancio ha comportato coinvolti, decessi?  E soprattutto, cosa si è sprigionato nell’aria? Domande legittime, queste, che corrono veloci in questi minuti così concitati, in attesa di delucidazioni,  dunque per capire se dietro ci sia qualcosa di doloso o se si è trattato di un semplice scherzo del destino.

Una nube tossica  ha avvolto, improvvisamente, la città ed è stato raccomandato ai cittadini,  paralizzati per la paura, di non muoversi di casa ma cosa è accaduto? Vediamolo, in dettaglio,   nella pagina successiva del nostro articolo,  dal momento che sono in tanti gli utenti che temono il peggio.