Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie storiche, sbocciate tra le mura della Casa di Cinecittà. Galeotto è stato per loro il Grande fratello, che li ha fatti conoscere, innamorare e sposare. I fan non dimenticano da dove tutto è partito. Correva l’anno 2003, dunque parliamo delle primissime edizioni del reality.
Proprio il Gf, nato all’epoca come esperimento sociale, come un contenitore in cui personalità molto differenti tra loro hanno dovuto convivere forzatamente per esigenze di gioco, ha fatto da Cupido ai due piccioncini che, col tempo, hanno dimostrato che il loro è un amore solido.
Ancora oggi, i fan li seguono sui social, dove continuano ad essere dei personaggi amatissimi, raccontando con video, scatti e storie, la vita di tutti i giorni, tra lavoro, famiglia e figli.
Proprio a proposito di questi ultimi, è arrivata una notizia che ha scosso profondamente i followers, i quali stanno mostrando massima vicinanza alla coppia di gieffini, con un’ondata di toccanti messaggi d’affetto, compassione e immedesimazione in quanto è loro accaduto.
Il figlio di Katia e Ascanio è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Vediamo insieme per quale motivo e come sta ora, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo queste ore di grande apprensione per i fan e naturalmente per loro due, alle prese con un incubo ad occhi aperti improvviso.