"Nostro figlio ricoverato d’urgenza". Ore di grande apprensione per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (2 / 2)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono amatissimi dai telespettatori ,che hanno seguito  il loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello, quella in cui è sbocciato il loro amore. Era il 2003 e i due, all’epoca giovanissimi, si sono innamorati sotto i riflettori del reality.

Il loro è un amore solido , che dura da più di due decenni e da cui sono nati due figli, : Matilda e Tancredi,  come i fan sanno perfettamente.

Proprio Tancredi, che ha oggi 10 anni, molto simile, per colori e tratti ai suoi splendidi genitori, è stato  o ricoverato all’ospedale di Carpi. Katia e Ascanio hanno affidato a Instagram i ringraziamenti allo staff medico che ha preso il figlio in cura, dicendo: “Persone fantastiche, dovremo capire cosa è successo e iniziare un percorso”.

Allo stato attuale, non si conoscono i motivi del ricovero ma non è detto che Katia e Ascanio, nelle prossime ore, non decidano di rivelarli. I due hanno aggiunto: “Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell’ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia”.

Il reparto pediatrico che ha seguito il bambino “è stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci”, le parole della coppia.  Per fortuna il peggio sembra essere passato, dal momento che Tancredi ora sta meglio. La coppia ha chiosato: “Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e oggi dovremo andare al Bambin Gesù e capire cosa sia successo e trovare un percorso, ma trovare persone così in gamba è stato meraviglioso”. Qui sotto, la foto del braccio di Tancredi, fasciato da una garza, pubblicata dalla mamma Katia, sul suo account ufficiale “misskatia”.