Nostradamus sta facendo raggelare tutti coloro che lo seguono per una terribile profezia prevista per il 6 maggio, della quale si parla, praticamente ovunque, in quanto è davvero paurosa, riguardando il Re Carlo III d’Inghilterra. Ebbene si, cosa sta per accadere? C’è davvero da preoccuparsi?
Va precisato che, per ci crede e non ci ride sopra per partito preso, il famoso astrologo, a dirla tutta, aveva già fatto una profezia che si è avverata di recente: aveva previsto che la regina Elisabetta sarebbe morta a 96 anni ed è così che è accaduto, l’ 8 settembre 2022, data che rimarrà per sempre impressa nei libri di storia. Cosa succederà invece al figlio, Re Carlo III, dopo l’incoronazione?
Secondo Nostradamus, i malumori sull’ascesa al trono di Carlo porteranno alla sua rinuncia all’incarico di re. Ovviamente viene spontaneo chiedersi a quali malumori si riferisca e per comprenderli occorre fare un grosso salto indietro nel tempo, trattandosi del malcontento e dello scalpore creato, 30 anni addietro, dal divorzio dell’allora principe Carlo con l’indimenticabile Lady Diana, sua ex moglie e madre di William e Harry.
Il divorzio, all’epoca dei fatti, specie se si trattava di reali, non era visto di buon occhio. Ma c’è dell’altro che sta sconvolgendo i seguaci di Nostradamus. La sua ultima profezia parla anche del futuro erede di Carlo. Stando a ciò che l’astrologo sostiene, non sarebbe il suo primogenito William.
Ecco quanto da lui detto nella profezia: “Salirà al trono un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re”, come apprendiamo da liberoquotidiano.it. Quest’uomo misterioso sarebbe il secondogenito di Carlo, ossia il principe Harry, duca di Sussex, che parteciperà all’incoronazione del padre, senza la moglie Meghan Markle, che resterà negli Usa insieme ai due figli.