“Non stiamo bene”. Problemi di salute per Belen e la figlia Luna Marì

Ci sono problemi di salute per la nota showgirl argentina e la sua figlioletta, vediamo che cosa sta succedendo. Le due non stanno attraversando un buon momento.

“Non stiamo bene”. Problemi di salute per Belen e la figlia Luna Marì

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. Adesso Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì hanno fatto un annuncio che ha spiazzato i fan.

“Non stiamo bene”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Belen già nei giorni scorsi aveva annunciato che non si sentiva molto bene. I fan quindi sono andati subito in ansia cercando di capire che cosa fosse accaduto all’argentina, ma anche alla sua figlioletta Luna Marì. A spiegarlo è stata la stessa showgirl.

Belen ha scritto un messaggio su Instagram in cui ha informato i fan che lei e la figlia si sono beccate, come milioni di italiani in questo periodo, una brutta influenza“Ciao a tutti! Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto! Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani de Le Iene. Intanto vi lascio alcune tips beauty registrate qualche giorno fa in stories…Buona visione!”– questo il messaggio di Belen.

Insomma Belen dovrebbe tornare presto al suo lavoro, purtroppo l’influenza quest’anno sta colpendo milioni di persone e pare sia molto più forte degli anni scorsi, quando la malattia si è in un certo “assentata” per via delle protezioni individuali che abbiamo indossato spesso a causa dell’emergenza Covid.

Continua a leggere su Fidelity Donna