Non c’è pace per Fedez: la tremenda notizia sui social

Davvero un brutto periodo per i Ferragnez. Dopo l'operazione di Fedez e il suo rientro a casa, arriva un'altra tremenda notizia posta sui social, che sta destando enorme preoccupazione tra i fans.

Non c’è pace per Fedez: la tremenda notizia sui social

Ascolta questo articolo

Non c’è pace per i Ferragnez. Dopo l’operazione per l’asportazione del tumore neuroendrochino al pancreas e le dimissioni da San Raffaele di Milano, Fedez è tornato nella sua amata casa, rifugiandosi nei suoi affetti.

Come aveva espressamente dichiarato, Federico ha semplicemente ritenuto opportuno circondarsi dall’amore di sua moglie Chiara Ferragni, che ha definito la sua roccia, e dei loro piccolini Leone e Vittoria.

Cosa sta accadendo 

Il rapper milanese è tornato alla normalità, lasciandosi alle spalle la devastante notizia del tumore e l’intervento. Lo abbiamo visto fare la sua prima cena romantica con la sua bellissima Chiara, brindando con i suoi enzimi pancreatici, fedeli amici di viaggio e terzi incomodi di quella serata da favola. Come se non bastasse, i Ferragnez erano venuti a trascorrere le vacanze di Pasqua al Grand Hotel Tremezzo, una delle località più incantevoli, affiacciate sul lago di Como. E, a causa delle loro condizioni di salute, sono stati costretti a stravolgere i piani, con un rientro anticipato

Si, perchè le cose non sono andate come previsto. Arrivati in hotel, il piccolo Leone ha iniziato ad avere la febbre, non il Covid, tanto che la tata è rimasta accanto a figlio, mentre Chiara ha potuto trascorrere del tempo all’aria aperta. A Pasquetta tutto è drasticamente peggiorato perchè anche la tata si è ammalata e la famigliola ha così deciso di tornare a Milano. Ora a destare preoccupazione tra i followers è Chiara Ferragni, che scrive: “Sono Ko. Ho dolori ovunque“. Nelle sue storie Instagram, l’imprenditrice digitae appare provata, con occhi gonfi e voce spezzata. Il piccolo Leone, infatti, ha attaccato a sua madre una brutta influenza, e sui social è stata la stessa fashion blogger a confidare ai suoi fan di sentirsi KO.

Già da ieri Chiara aveva cominciato ad accusare i primi sintomi, continuando a lavorare anche se poi la febbre è aumentata, prendendo il sopravvento, e si è dovuta mettere a letto. La piccola Vittoria è stata con gli zii e Chiara dolorante a casa. “Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza”, ha confidato Chiara, che ha chiesto aiuto e consigli ai followers: “Per tutti quelli che hanno avuto o stanno avendo la stessa influenza, cosa ha funzionato?”. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Davvero sembra non esserci pace per i poveri Ferragnez che stanno passando un periodo bruttissimo. Come dico sempre io, dopo ogni tempesta c'è sempre il sole e il mio augurio di pronta guarigione va a tutta questa splendida famiglia. Forza ragazzi, presto tutto questo sarà solo un incubo archiviato e tornerà il sereno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!