"Non sta bene". Emilio Fede, il triste annuncio in diretta tv (1 / 2)

"Non sta bene". Emilio Fede, il triste annuncio in diretta tv

Emilio  Fede è un volto amatissimo non solo della carta stampata ma anche e soprattutto del piccolo schermo. Esilaranti i suoi sketch, i suoi fuorionda ma anche le sue simpatizzazioni politiche. Lo si può tifare o meno ma non si può dire che non sia un personaggio che lascia il segno nei telespettatori.

Ogni giornalista e conduttore ha il suo mood, c’è poco da fare e quello di Emilio in tanti hanno provato ad imitarlo senza riuscirci, poiché uno come lui, effettivamente, è unico.

Ora, questo  è innegabile, così come il fatto che l’età avanzi e che le problematiche di salute  siano sempre dietro l’angolo,  facendo parte del pacchetto umano, fatto di cose positive e negative, non essendo certo, noi, una macchina perfetta.

Come per ogni volto noto e stra amato della tv, anche Fede non rimane indenne  al tempo che scorre ma le ultime informazioni su di lui sono davvero sconcertanti, un autentico  colpo al cuore per tutti gli italiani che hanno appreso la notizia in piena diretta televisiva.

Emilio Fede non sta bene e il triste annuncio, in diretta tv, ha raggelato milioni e milioni di telespettatori. Vediamo insieme quali sono, dunque, le  sue condizioni di salute, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti vorrebbero ricevere delucidazioni sul quadro clinico del grande giornalista e conduttore.