Che non sia più un giovincello, lo sappiamo tutti ma ,purtroppo, le sue condizioni di salute non sono delle migliori. A dirci come sta Emilio Fede ci ha pensato Francesca Senette, ospite del programma La volta buona, il format in onda su Rai 1, condotto da Caterina Balivo.
La Senette, che ha detto addio alla tv, ha deciso di ripercorrere, assieme alla conduttrice, la sua carriera sia sotto l’aspetto prettamente professionale che sotto l’aspetto personale, intimo, emotivo. Ovviamente, l’ex giornalista non ha potuto non parlare del rapporto di profonda stima che la lega ad Emilio Fede.
Lui è per lei la figura chiave, per la sua svolta professionale, difatti ha dichiarato: “Era ironico chiaramente, ma anche molto tagliente. Essere bersaglio della sua ironia diciamo che non era molto divertente. L’alchimia che si creò tra noi era dovuta alla mia capacità di prenderlo in giro al contrario”.
Poco dopo, in piena diretta tv, si è lasciata andare a delle confessioni spiazzanti, improvvise, che hanno raggelato gli italiani in ascolto. L’ex giornalista, difatti, ha parlato delle attuali condizioni di salute di Fede, dicendo: “Non sta bene, ha una certa età. Ha perso da poco la moglie e forse avrebbe meritato di chiudere la sua carriera in maniera differente”, ha sottolineato con amarezza.M3gan: L’inquietante film horror fantascientifico da non perdere!
Una rivelazione, questa, che ha scosso tutti i fan del grande giornalista e conduttore, i quali stanno inondando di messaggi di affetto e vicinanza, sperando che possa rimettersi quanto prima o o comunque star meglio. Sappiamo tutti quanto grande sia l’affetto dei telespettatori verso di lui e siamo certi che Emilio riuscirà a superare questo brutto momento. L’età c’è, è innegabile.