"Non si può perdere la vita per una mosca". La tremenda storia di una 19enne (1 / 2)

"Non si può perdere la vita per una mosca". La tremenda storia di una 19enne

In genere infastidiscono e le associamo alla sporcizia  ma non possiamo certo pensare che le mosche provochino decessi eppure proprio per una mosca ha perso la vita una 19enne. La sua tremenda storia  ha iniziato a circolare, occupando i principali siti di cronaca a livello internazionale che hanno ricostruito l’accaduto.

A volte,  ci imbattiamo in notizie che  ci suonano strane e che sembrerebbero, ad un primo sguardo, delle falsità acchiappa click, sebbene,  addentrandoci nella lettura, tutto sembra, via via, più chiaro, sebbene  ci lasci raggelati, poiché non capita certo tutti i giorni di apprendere news di questo calibro.

Tutti noi,  non nutriamo questa grossa simpatia per le mosche, così come per le zanzare. Il loro ronzio infastidisce, così come il fatto di  ruotarci attorno, dopo esserci poggiate sui peggiori rifiuti ma un conto è questo, ben altro è sapere se una mosca sia stata la causa del trapasso di una ragazza.

Dai siti locali, la sua storia è finita su quelli internazionali, tra cui Il fatto quotidiano , che ci ha raccontato, in  modo dettagliato, cosa è avvenuto a questa povera ragazza, generando la reazione di sconcerto degli utenti che hanno richiesto ulteriori delucidazioni dalla stampa su come sia stato possibile tutto ciò.

Che non si possa perdere la vita per una mosca  è risaputo ma cosa è accaduto alla 19enne, protagonista di questa straziante storia? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, poiché la dinamica dei fatti è davvero un colpo al cuore per i lettori di tutto il mondo.