"Non si può morire per un castello gonfiabile". Valeria ci lascia a 4 anni (1 / 2)

"Non si può morire per un castello gonfiabile". Valeria ci lascia a 4 anni

Qualsiasi dramma lascia un profondo sconforto nel cuore, un patimento che può essere alleviato solo dal tempo. Quando poi ad essere colpiti da questi gravi episodi sono i bambini, allora diventa tutto ancora più difficile da accettare e sopportare. Con i più piccoli può essere sufficiente anche solo una piccola distrazione a rivelarsi esiziale.

Ne sa qualcosa la mamma di questa povera bambina, allontanatasi solo per qualche minuto dalla figlia, intanto impegnata a giocare. Non poteva avere la più pallida idea di quello che sarebbe successo da lì a poco. Una vicenda tristissima, che ha già fatto il giro del web, lasciando senza parole milioni di utenti in tutto il mondo.

Aveva ancora una vita davanti, ancora tanti anni di giochi e di amore incondizionato dei suoi genitori, i quali ora non possono far altro che disperarsi per l’ineluttabilità degli eventi. I soccorsi, chiamati tempestivamente, hanno fatto il possibile per salvare la vita alla bimba, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo del tutto inutile.

Una giornata da trascorrere all’insegna della spensieratezza in un parco divertimenti si è trasformata purtroppo in un dramma per questa povera famiglia. La bambina si stava divertendo su una delle attrazioni che amava di più: il castello gonfiabile. Sebbene, almeno appartentemente, non sembrava celare alcun pericolo, in realtà con i bambini i rischi sono sempre dietro l’angolo.

Basta anche solo un attimo per far precipitare la situazione in modo irreparabile. Le urla di gioia di questa bambina si erano spente improvvisamente, suscitando una certa apprensione nella madre. Quando poi il personale preposto si è recato a controllare, si è imbattuto nella brutta scoperta: scopriamo che cosa è successo.