"Non sei una madre, sei una…" C’è posta per te, finisce male tra Angelica e Veronica (1 / 2)

"Non sei una madre, sei una…" C’è posta per te, finisce male tra Angelica e Veronica

Quella andata in onda nella serata dell’8 febbraio è stata una puntata molto particolare per quanto riguarda la trasmissione C’è Posta per Te. Una puntata in cui ne sono successe di tutti i colori con storie che hanno attirato il pubblico da casa.

Si è trattato di una puntata molto commovente come al solito, con intere famiglie che hanno provato a fare pace dopo averne passate di davvero difficili. Come sempre Maria De Filippi ha fatto anche un po’ da arbitro della situazione portando le persone a ragionare.

C’era chi infatti era deciso a non fare assolutamente pace con l’altro che l’aveva chiamato in trasmissione, tra le tante storie ad esempio vi è stata quella di Daniel e Lia due ex fidanzati che si sono lasciati in malo modo a causa di un tradimento da parte di lei.

Una storia commovente che si è chiusa con l’apertura della busta da parte di lui con i due ragazzi che sono tornati ad abbracciarsi. Un momento emozionante a cui hanno fatto seguito altri momenti davvero molto particolari che hanno colpito i telespettatori a casa qualcosa di davvero emozionante.

Ogni sabato sera e per alcune puntate ancora C’è Posta per Te regalerà davvero emozioni forti al pubblico a casa che non vede mai l’ora di vedere che cosa succeda in trasmissione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quanto accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero assurdi qualcosa di impressionate tra Angelica e Veronica ovvero madre e figlia.