Sicuramente come ogni anno l’Isola dei Famosi fa sempre parlare di sè. Si tratta di uno dei reality più seguiti da parte della pubblica opinione che non vede l’ora di sapere chi siano i naufragi che partecipano di edizione in edizione.
Questa in corso cominciata da alcune settimane si sta rivelando diversa da quelle degli anni passati. Infatti vi è stato un cambio alla conduzione della trasmissione che adesso viene condotta da Veronica Gentili una delle giornaliste più preparate e conosciute del nostro Paese.
Veronica sta cercando di seguire al meglio le situazioni che accadono sull’Isola. Essendo lei la conduttrice del reality deve stare molto attenta alle dinamiche che si verificano all’interno del gruppo. Come ben sappiamo i naufraghi sono stati portati come ogni anno in un’isola sperduta nell’oceano.
Qui devono affrontare le difficoltà che una situazione del genere comporta. In primis il cibo è veramente scarso e non riesce a sfamare tutti, poi ci sono anche le intemperie con le quali bisogna assolutamente fare i conti ogni giorno. E tra l’altro proprio nella zona in cui sono i naufraghi si avvicina la stagione degli uragani.
Si tratta di condizioni meteo che potrebbero essere molto pesanti per il gruppo. E nel frattempo con il passare dei giorni nel gruppo si sono cominciate a creare anche le dinamiche che non sempre sono positive.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una situazione così particolare che ha fatto discutere moltissimo.