"Non sei nessuno". Teresanna Pugliese, la lite all’Isola dei Famosi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la tensione comincia a crescere sull’isola. A Playa Dos luogo nel quale appunto si sta svolgendo l’edizione numero 19 de l’Isola dei Famosi i nervi cominciano ad andare a fior di pelle.

In particolare vi è stata una accesa discussione tra Teresanna Pugliese e Dino Giarrusso. Proprio la prima è uno dei personaggi più discussi di questa edizione del reality. E si è lasciata andare a delle parole non simpatiche nei confronti di Giarrusso che come vedremo è andato su tutte le furie.

“Lui è sfasato forte, ha bisogno di andare in terapia seria” – ha riferito Teresanna agli altri naufraghi. “È un classista, ma soprattutto è un uomo frustrato. È venuto qui per farsi pubblicità o per vivere un’esperienza?” – ha detto poi senza troppi giri di parole continuando il suo pensiero sull’uomo.

Queste parole hanno avuto l’immediata replica di Giarrusso che non ci sta alle accuse soprattutto di classismo lanciate dalla Pugliese. “Non è bello parlare male di me mentre non ci sono” – ha detto Dino profondamente dispiaciuto anche per questa situazione per cui ha invitato Teresanna a parlare in faccia.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

“Se pensi che sono egocentrico, dillo. Hai parlato tu che hai fatto Uomini e Donne” – ha detto Dino accedendo ancora di più l’animo della concorrente. Il riferimento al programma della De Filippi non è proprio andato giù a Teresanna.

“Ma allora perché, con tutto quello che dici di aver fatto, non sembri ancora realizzato?” – ha ribattuto Teresanna a Giarrusso. Insomma una situazione che mostra tutta la fragilità dei concorrenti.