"Non riesco più ad alzarmi dal letto a causa della mia malattia". Il triste addio della cantante

La nota cantante ha deciso di rompere il silenzio sul suo pessimo stato di salute, che ne sta pregiudicando purtroppo la carriera. Ha confessato di non riuscire più ad alzarsi dal letto: ecco perchè.

Pubblicato il 15 settembre 2022, alle ore 19:19

"Non riesco più ad alzarmi dal letto a causa della mia malattia". Il triste addio della cantante

Ascolta questo articolo

Stiamo parlando di una delle artiste e delle popstar più amate nel mondo, purtroppo alle prese da qualche mese con una brutta patologia. Il suo successo risale alla prima gioventù, quando recita per la pellicola Disney Camp Rock nel quale ha spopolato con il singolo This Is Me, in essa contenuto.

Da questi lontani esordi, la nota cantante si rende protagonista di una carriera encomiabile, nella quale è riuscita a vendere ben 24 milioni di copie solo negli Stati Uniti. Di recente, è tornata a far parlare di sè per aver deciso di esporsi finalmente sulla sua brutta situazione di salute: ecco cosa ha confessato.

Le parole della cantante

Tramite alcune stories su Instagram, la cantante Demi Lovato si è lasciata andare ad un messaggio particolarmente struggente che ha toccato il cuore di tutti i suoi fan più affezionati. Purtroppo la malattia l’ha debilitata fortemente, al punto che si è resa inevitabile una decisione: “Non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio ragazzi”.

Per qualche strano motivo, ha poi deciso di rimuovere le stories, pubblicandone un’altra di questo tipo prima di salire sul palco del tour ‘Holy Fvck‘: “Ho a malapena voce. Stasera punterò spesso il microfono verso di voi. Per favore, cantate per me”. Questo il messaggio della celebre cantante prima di salire sul palco di Santiago, in Cile, in condizioni non proprio ottimali.

Dopo il concerto, la Lovato ha ringraziato tutti i fan per l’entusiasmo che le hanno dimostrato: “Voi ragazzi siete davvero riusciti a farmi passare tutto stasera”. Si tratta solo di uno dei tantissimi spettacoli, altri 25, nei quali dovrà esibirsi, con la chiusura prevista il prossimo 9 novembre ad Irving, in Texas. La nota artista non ha dichiarato altro in merito alla presunta malattia da cui sarebbe affetta, preferendo mantenere una certa riservatezza sul punto.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota artista Demi Lovato ha pubblicato un messaggio davvero preoccupante sui social, nel quale ha dichiarato di non riuscire neanche ad alzarsi più dal letto. Spero vivamente che si riprenda presto e che riesca a risolvere questi problemi. Purtroppo capita anche ai grandi artisti di non riuscire più ad esibirsi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!