Denise Pipitone, l’annuncio del padre è arrivato: "Sono stato costretto a farlo" (1 / 2)

Denise Pipitone, l’annuncio del padre è arrivato: "Sono stato costretto a farlo"

Il tempo scorre inesorabile non lo si può fermare, purtroppo. Dov’è finita la bambina che cantava “Palloncino blu”? All’epoca della sua scomparsa, la piccola di Mazara del Vallo aveva 4 anni.

Oggi sarebbe una splendida ragazza di 21 anni , eppure dal 1 settembre 2004 di lei non si sa più nulla, nonostante i disperati appelli di Piera Maggio, una mamma coraggiosa che chiede di sapere la verità.

Denise è stata vista per l’ultima volta da zia Giacoma, sorella di Piera, sul marciapiede vicino casa della nonna, mentre la madre stava seguendo un corso di informatica e venne avvertita della scomparsa della piccola.

Da allora in poi, solo depistaggi,false segnalazioni, piste forse non sufficientemente scandagliate, sino all’ultimo invito, quello rivolto da Piera Maggio e Pietro Pulizzi, alla magistratura, affiché convinca Matteo Messina Denaro a parlare, non in quanto coinvolto nella scomparsa, ma poiché ogni notizia del Trapanese passava prima da lui.

Purtroppo, Pietro Pulizzi, proprio in queste ore, è stato costretto a fare un annuncio davvero straziante. Vediamo cosa ha dichiarato.