Tina Cipollari è seguitissima sui suoi profili social e tiene aggiornati i suoi fan che, nelle ultime ore, non hanno potuto fare a meno di notare un drastico cambiamento della storica opinionista di Uomini e Donne. Tina non è più una ragazzina, avendo 57 anni, è sempre stata una gran bella donna ma appare fin troppo perfetta.
Sono bastati questi scatti a insinuare il sospetto che possa essere ricorsa all’aiuto di un chirurgo estetico, mentre i fan la difendono a spada tratta, sostenendo che si tratti semplicemente di filtri, come quelli di tante app che puntano a perfezionare le foto, dunque si è aperta la caccia alla verità.
A giudicare dagli scatti, in effetti, la Cipollari ha una pelle levigata e gli haters, sui social, hanno iniziato a bersagliarla. Dietro una tastiera tutti sono bravi a sentenziare. Tra i commenti si legge: “Qua Photoshop alza i tacchi è se va a quel paese per quanto hai ritoccato ste foto…..ma che cavolo” o “Praticamente ho dovuto vedere chi avesse pubblicato la foto per capire che era Tina“.
Tra i commenti pungenti ve n’è uno fortissimo: “Con tutti sti filtri irriconoscibile”. Il dubbio che ruotava attorno ad un possibile ricorso alla chirurgia estetica è stato tassativamente sfatato dalla stessa Tina, poco dopo. L’opinionista è stata truccata, quel giorno, da un bravissimo make-up artist che ha semplicemente valorizzato la sua bellezza.
Tina ha sempre avuto un carattere peperino ma stavolta ha preferito osservate il silenzio, senza rispondere agli haters che le hanno rivolto commenti al cianuro. Non è partita in quarta come solitamente fa con Gemma Galgani, sua storica nemica ma ha mantenuto la calma, ritenendo forse stupido sprecare tempo contro chi la offende, convogliando le sue energie per l’inizio di Uomini e Donne che la vedrà protagonista.