Irriverente, pungente, ironica, autoironica, Tina Cipollari , 57 anni, originaria di Viterbo, è la storica opinionista di Uomini e Donne, il longevo dating show di Maria De Filippi che sta per tornare, a settembre, dopo la consueta pausa estiva.
Tina è diventata una vera e propria icona della tv contemporanea., come dimostrano i suoi followers che non smettono di seguirla anche al di fuori del programma, tenendosi aggiornati sulla sua vita privata e su ogni rumors che aleggia attorno alla figura della loro beniamina. Ma ricordate da dove tutto è iniziato?
Ex vamp di Uomini e Donne, proprio all’interno del programma, nel 2002, ha conosciuto l’hair stylist dei vip, Kikò Nalli che, al tempo, stava corteggiando una tronista ma il colpo di fulmine per Tina lo portò presto a frequentare quella che diventerà la sua compagna per tanti anni.
Tina Cippolari e Kikò Nalli sono x convolati a nozze nel 2005, sino al triste annuncio della rottura, arrivato nel 2018 dopo ben tredici anni di matrimonio e tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca.
La storica opinionista ha pubblicato, proprio in queste ore, delle foto in cui è praticamente irriconoscibile e in tanti si sono sbizzarriti con commenti davvero fortissimi nei suoi confronti, generando una vera e propria bufera social. In molti sono gli utenti che si chiedono cosa le sia accaduto e non ci resta che vederlo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo.