"Non può essere lei!" La foto di Kate dimessa dall’ospedale fa il giro del Mondo (2 / 2)

Pur sempre bellissima e con un look impeccabile, da vera principessa, Kate Middleton non è riuscita a nascondere tutto lo stress e la sofferenza dei lunghi giorni di degenza in ospedale. Un lungo cappotto verde, il make up leggero e l’iconico cerchietto nero per i capelli, ma dall’espressione traspare non poca insofferenza per il delicato intervento chirurgico.

Naturalmente la principessa del Galles è stata trattata con le dovute premure nella prestigiosa clinica privata londinese dove è stato operato in questi giorni anche Re Carlo. Tuttavia, l’intervento è stato abbastanza delicato e serviranno ancora dei mesi per un recupero totale.

Dando un’occhiata per la prima volta a questi scatti, c’è addirittura chi, forse esagerando un po’, ha commentato sconvolto di ritenerla totalmente irriconoscibile. A pubblicare questi scatti inediti il The Social Post, che ovviamente hanno un po’ disorientato l’opinione pubblica, abituata ad ammirare la principessa nella sua impeccabilità.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Seppur consapevole di essere paparazzata, Kate non riesce proprio a dissimulare la sua insofferenza, non accennando alcun sorriso e camminando lentamente tenendosi il fianco. Tutto normale ovviamente, per una donna che rimane dopotutto una persona come tutti. Ora continuerà la sua convalescenza a Windsor, dove ad attenderla ci sarà ovviamente la sua famiglia e il personale sanitario che si occuperà di lei.

In questi giorni non sono trapelate ulteriori indiscrezioni sull’esatta natura dell’intervento al quale è stata sottoposta. C’è da dire, volendo formulare alcune ipotesi, che la London clinic è nota soprattutto nel campo dell’oncologia, da qui poi i rumors circa una possibile neoplasia, notizia poi smentita dalla stessa corte britannica. Inoltre l’ospedale è specializzato anche in ginecologia e ortopedia.