"Non piangere". Anna Pettinelli in un fiume di lacrime ad Amici (1 / 2)

"Non piangere". Anna Pettinelli in un fiume di lacrime ad Amici

Manca davvero pochissimo, è questione praticamente di ore per una nuova puntata del serale di Amici, il longevo talent show di Maria De Filippi che non smette di tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo sino a notte fonda,  per non perdere le sfide, l’eliminato e gli ospiti. L’appuntamento è per domani, in prima serata, su Canale 5.

Ovviamente, come successo in tutte le precedenti edizioni, iniziano a circolare gli spoiler di cosa è accaduto durante la registrazione della puntata che verrà trasmessa domani e dalle anticipazioni ci dobbiamo aspettare una puntata davvero sensazionale in cui è accaduto un qualcosa di davvero commovente: Anna Pettinelli è apparsa in lacrime. 

Ma andiamo con ordine. Quello che non cambia è la giuria, formata da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, cui spetta il compito di giudicare le esibizioni degli allievi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando. Tra le varie sfide, c’è posto per gli ospiti… e che ospiti! Domani ci sarà Emma, che presenterà il nuovo singolo Femme fatale.

E ci strapperà un sorriso il comico romano Enrico Brignano, amatissimo dal pubblico, mentre tre sono gli allievi a rischio eliminazione, ossia Mida, Martina e Dustin.  Fatta una breve panoramica di quello che succederà in puntata, torniamo ad Anna Pettinelli che è apparsa in una versione inedita, come mai l’avevamo vista.

Anna Pettinelli, difatti, è stata catturata dalle telecamere di Amici in un fiume di lacrime e l’accaduto è finito sui social, dove in tanti sono stati i fan che le hanno espresso vicinanza. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina in quanto vederla così è davvero un evento, essendo lei una donna molto forte e tenace.