"Non piangere". Anna Pettinelli in un fiume di lacrime ad Amici (2 / 2)

Le sfide vanno avanti, gli allievi hanno un bel da fare tra sala prove e sala canto per dare il meglio di se nel serale ma non si può ignorare che la scuola più famosa d’Italia sia impregnata di emozioni che non si possono sempre tenere sotto controllo, nemmeno quando si sa di non essere da soli, ma con milioni di telespettatori in ascolto.

Manca pochissimo al 18 maggio, giorno conclusivo di questa edizione di Amici, la tensione si taglia a fetta, così come le lacrime non si riescono a trattenere e spuntano i primi spoiler. Stavolta è toccato alla povera Anna Pettinelli ad essere catturata in un pianto.

Nel guanto di sfida tra Martina e Sarah, che si sono esibite con il brano This is Me, Martina ha vinto e la sua performance ha toccato nel profondo la professoressa, che si è commossa. Dopo le lacrime per l’allieva, Anna ha avuto un forte litigio sia con Lorella Cuccarini che con Cristiano Malgioglio, accusando la giuria di non dare a Martina ciò che meriterebbe e le sue parole hanno fatto scattare Malgioglio e Michele Bravi.

Nello spoiler della puntata di domani, fornito da SuperguidaTv, si legge: “Michele è intervenuto a dire ad Anna che non fa bene a Martina che la osanni come voce. Il giudice ha dato spesso il punto a Sarah e le ha detto che è cresciuta tantissimo e in ogni puntata costruisce un mattone in più. “Anche Giuseppe ha fatto commenti positivi a Sarah dicendo che ama la sua voce”. 

Pare proprio che per Anna Pettinelli quella di domani non sia una puntata spumeggiante, anzi, di tutt’altro calibro in quanto al ballottaggio finale tra Mida e Martina, non è da escludere che proprio la sua allieva possa uscire dalla scuola. Questi sono solo spoiler, lo ricordiamo per cui non ci resta che attendere la puntata di Amici di domani sera, 4 maggio.