Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale, un brutto episodio si è verificato a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Tutto sarebbe accaduto in pochissimi e concitati istanti. Purtroppo una donna di 47 anni è stata trovata senza vita in casa sua.
La signora che ha perso la vita è Valentina Bellot. Ad accorgersi di quanto era accaduto è stata la figlia, che ha trovato la madre distesa e ormai senza vita sul divano di casa. Inutile il tentativo da parte dei soccorritori del 118 di rianimare la donna. Per lei non vi è stato purtroppo nulla da fare.
Valentina Bellot lavorava al Noventa Hotel di Noventa di Piave come chef de rang. Una passione, quella per la ristorazione, che Valentina aveva sin da quando era giovanissima. Da 20 anni lavorava per la struttura alberghiera di Noventa di proprietà della famiglia Tuzzato.
Con loro ormai Valentina aveva un bellissimo rapporto, che esulava anche da quello strettamente professionale. E la sua scomparsa ha gettato nello sconforto anche tutto il personale della struttura ricettiva.
Ma come mai la Bellot ha perso la vita? Da quanto si è appreso la donna godeva di buona salute e a stroncarla sarebbe stato un malore improvviso, proprio quel caso il caso diventa ancora più angosciante.
La figlia ai primi di luglio affronterà l’esame di maturità e sono state commoventi le sue parole. “Lo farò per lei, la renderò orgogliosa di me“. Tutti senza parole al Noventa Hotel. “Era la persona più solare mai conosciuta e portava sempre ottimismo“ – così la ricorda Francesco Tuzzato. Nelle prossime si potranno forse conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Valentina Bellot. Nei prossimi giorni si svolgeranno le esequie della sfortunata 47enne scomparsa in maniera improvvisa.