"Non me ne vergogno". Ecco quanto guadagna Ginevra Lamborghini

La concorrente del Gf Vip, sorella della più celebre Elettra, ha confessato a quanto ammonterebbero i suoi guadagni. Quello che ha confessato è sorprendente: ecco perchè.

Pubblicato il 30 settembre 2022, alle ore 19:54

"Non me ne vergogno". Ecco quanto guadagna Ginevra Lamborghini

Ascolta questo articolo

Il Grande Fratello è ancora alle battute iniziali, ma ha saputo già regalare tante emozioni ai suoi telespettatori. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda proprio ieri, i telespettatori hanno assistito ad un aspro scontro tra due concorrenti della casa. Le due infervorate gieffine non se le sono mandate a dire, non risparmiandosi dei colpi bassi.

La sua presenza nella casa non sta passando affatto inosservata, in queste ultime ore Ginevra Lamborghini sta facendo molto parlare di sè sia per le accuse di omofobia nei suoi confronti, arrivate in seguito ad un’uscita infelice e, in ultimo, per questo brutto litigio con un’altra concorrente. Nello scontro tra le due si è toccato un argomento che riguarda entrambe, cioè quello dei soldi. Tuttavia, la Lamborghini ha poi confessato di non essere così ricca: ecco quanto guadagna.

Quanto guadagna

Al centro della quarta puntata del Grande Fratello c’è stato il duro scontro tra Ginevra Lamborghini e Gioele De Donà. La sorella di elettra avrebbe accusato la modella di essere molto materialista e di stare con il marito solo per la sua ricchezza. La De Donà ha subito replicato piccata che la Lamborghini è l’ultima a poter accusare gli altri di essere legati ad i soldi.

Dopo la diretta, la rampolla della ricca famiglia si è mostrata piuttosto risentita delle parole della De Donà, confidandosi con Nikita Pelizon sulla sua reale situazione economica: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo… Non mi posso permettere molte cose…”.

Stando, quindi, alle confidenze di Ginevra, pare che quest’ultima non navighi certo nell’oro come si potrebbe credere, anzi avrebbe a malapena uno stipendio nella media. Per questo motivo non si potrebbere permettere affatto nessun lusso particolare, come per esempio guidare una Lamborghini: “Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa?”

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Nel corso dell'ultima puntata del Gf Vip c'è stato un aspro scontro tra la Lamborghini e De Donà, dove entrambe si sono accusate di essere legate ai soldi. In realtà, Ginevra avrebbe confessato di avere uno stipendio assolutamente nella norma. Personalmente mi pare davvero strano che la Lamborghini viva con solo quei soldi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!