"Non me ne vergogno". Ecco quanto guadagna Ginevra Lamborghini

La concorrente del Gf Vip, sorella della più celebre Elettra, ha confessato a quanto ammonterebbero i suoi guadagni. Quello che ha confessato è sorprendente: ecco perchè.

"Non me ne vergogno". Ecco quanto guadagna Ginevra Lamborghini

Il Grande Fratello è ancora alle battute iniziali, ma ha saputo già regalare tante emozioni ai suoi telespettatori. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda proprio ieri, i telespettatori hanno assistito ad un aspro scontro tra due concorrenti della casa. Le due infervorate gieffine non se le sono mandate a dire, non risparmiandosi dei colpi bassi.

La sua presenza nella casa non sta passando affatto inosservata, in queste ultime ore Ginevra Lamborghini sta facendo molto parlare di sè sia per le accuse di omofobia nei suoi confronti, arrivate in seguito ad un’uscita infelice e, in ultimo, per questo brutto litigio con un’altra concorrente. Nello scontro tra le due si è toccato un argomento che riguarda entrambe, cioè quello dei soldi. Tuttavia, la Lamborghini ha poi confessato di non essere così ricca: ecco quanto guadagna.

Quanto guadagna

Al centro della quarta puntata del Grande Fratello c’è stato il duro scontro tra Ginevra Lamborghini e Gioele De Donà. La sorella di elettra avrebbe accusato la modella di essere molto materialista e di stare con il marito solo per la sua ricchezza. La De Donà ha subito replicato piccata che la Lamborghini è l’ultima a poter accusare gli altri di essere legati ad i soldi.

Dopo la diretta, la rampolla della ricca famiglia si è mostrata piuttosto risentita delle parole della De Donà, confidandosi con Nikita Pelizon sulla sua reale situazione economica: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo… Non mi posso permettere molte cose…”.

Stando, quindi, alle confidenze di Ginevra, pare che quest’ultima non navighi certo nell’oro come si potrebbe credere, anzi avrebbe a malapena uno stipendio nella media. Per questo motivo non si potrebbere permettere affatto nessun lusso particolare, come per esempio guidare una Lamborghini: “Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa?”

Continua a leggere su Fidelity Donna