Il comunicato è appena arrivato, Umberto Smaila: la brutta notizia

Umberto Smaila ha fatto una drammatica confessione che sta destando molta preoccupazione tra i suoi fan sparsi per il mondo. Ecco cosa sta gli sta accadendo.

Il comunicato è appena arrivato, Umberto Smaila: la brutta notizia

Classe 1950, Umberto Smaila è un attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, conduttore televisivo e imprenditore italiano che, nel corso della sua lunga carriera, ha ottenuto grandissimi successi in televisione e non solo.

In molti sapranno che, con i suoi locali, gli Smaila’s, è stato capace di portare la sua arte in giro per il mondo, da Sharm el-Sheikh a Latina, così come a Gallipoli e Verona, giusto per citarne alcuni.

La sconvolgente confessione dell’artista 

In un’intervista riportata da Libero quotidiano, l’imprenditore, oggi 71enne, ha prima dichiarato“Se solo avessi avuto 1 euro per ogni replica di Colpo Grosso camperebbero di rendita tre generazioni di Smaila”, per poi rompere il silenzio, facendo conoscere a tutti la sua attuale situazione. Si, perchè la pandemia ha lasciato in tutti, anche nei ricchi,seppur più fortunati dei comuni mortali, degli strascichi enormi. In particolare per Smaila,le restrizioni anti-Covid e la riduzione dei eventi dal vivo, hanno messo a dura prova le finanze, tanto da aver fatto una confessione sconvolgente. 

L’artista, che lo scorso gennaio si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda su Rai1, dicendo: “Nella vita ci sono alti e bassi. Ora sono nei bassi perché per il nostro settore dell’intrattenimento va male, ho trovato conforto nella musica”, oggi, per risanare i debiti, si è trovato a prendere una decisione drastica . Ecco cosa ha dichiarato: “Prima ero benestante, fino alla pandemia. E la prova di questa condizione è che adesso, per riprendermi dopo l’emergenza, dovrò vendermi una casa”. 

Una rivelazione sconcertante, che sta circolando proprio in queste ore, gettando nello sconcerto i suoi fan che lo seguono praticamente ovunque ma, nonostante ciò, aldilà della crisi, il cabarettista è pronto a rimboccarsi le maniche, portando avanti nuovi progetti per il futuro, come si evince dalle sue parole: “Ho registrato un duetto con 15 delle più belle canzoni che abbia mai scritto”.

Continua a leggere su Fidelity Donna