"Non me lo aspettavo". L’intervista in lacrime di Elisabetta Gregoraci (2 / 2)

Intervenuta ai microfoni di Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista a cuore aperto in cui ha ripercorso alcuni momenti profondamente drammatici della sua vita. In particolare, non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha ricordato mamma Melina e nonna Betta, due figure importantissime della sua vita che purtroppo non ci sono più.

“Mia mamma era la mia migliore amica, la mia confidente“- ha detto commossa Elisabetta ricordando la persona più importante della sua vita, deceduta nel 2011 in seguito ad una brutta malattia

Presente in studio con lei anche la sorella minore Marzia, con la quale Elisabetta ha uno splendido rapporto. “Da ragazzina era un tornado la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”- ha detto di lei Marzia, che in passato è stata una “meteorina” nel Tg4 diretto da Emilio Fede.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Quanto alla vita privata e sentimentale Elisabetta è stata sposata quasi 10 anni con il noto imprenditore Flavio Briatore, sino a che nel dicembre del 2017 hanno deciso di firmare una separazione consensuale. I due si sono impegnati a mantenere degli ottimi rapporti soprattutto per il bene del figlio Nathan.

Di recente si era parlato anche di un possibile ritorno di fiamma, ma entrambi hanno sempre smentito. In queste ore vari giornali italiani hanno riferito che la compagna di Briatore è incinta. Voci che sono trapelate in seguito ad alcuni scatti con un presunto pancione. Ci ha pensato il portavoce dell’imprenditore a riferire in modo sibillino alla stampa: “No comment sulla sua vita personale”.