"Non mangia e non si lava più da giorni". La super vip è ridotta davvero male: cosa le sta succedendo

Ecco che cosa sta succedendo ad una personalità molto famosa, che non mangerebbe e non si lavarebbe ormai da giorni. Una situazione davvero particolare, vediamo di chi si tratta.

Pubblicato il 15 settembre 2022, alle ore 10:31

"Non mangia e non si lava più da giorni". La super vip è ridotta davvero male: cosa le sta succedendo

Ascolta questo articolo

Come si sa quando accade qualcosa alle personalità vip, le persone vanno subito in ansia e corrono a informarsi su quanto accaduto ai propri beniamini. Pensiamo ad esempio a quanto sta avvenendo in questi giorni, quando si è diffusa la notizia del decesso della Regina Elisabetta II del Regno Unito, una delle personalità politiche più importanti del mondo. La Sovrana aveva 96 anni ed è morta improvvisamente, dopo che già le sue condizioni di salute non erano ottimali. 

Al suo posto adesso il figlio Carlo, salito al trono come Carlo III. Il nuovo Re dovrà guidare il Regno Unito in un momento storico davvero molto difficile. Ma in queste ore è arrivata in redazione una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che riguarda una notissima vip. Vediamo di chi si tratta e che cosa sta succedendo. 

La vip in serie condizioni

Secondo quanto riferiscono in questi giorni i giornali internazionali, la situazione psico-fisica di Cara Delevigne non sarebbe delle più ottimali. Si tratta di una delle modelle più famose negli Stati Uniti d’America, la quale ha recitato anche in Suicide Squad nel 2016. I fan sono apparsi molto preoccupati per lei. 

Da quanto si apprende la modella è stata avvistata negli scorsi giorni presso l’aeroporto di Los Angeles: aveva i capelli arruffati, barcollava, era scalza e non riusciva proprio a reggersi in piedi. Cara ha 30 anni, ma la sua salute adesso preoccupa, e non poco. Di lei si starebbe prendendo cura la famiglia. 

Una fonte ha riferito al quotidiano The Sun che la Devigne non mangerebbe e non si laverebbe ormai da giorni. Qualche giorno fa l’attrice Margot Robbie è stata vista lasciare la casa di Los Angeles di Cara Delevigne. Le due sono molto amiche da quando hanno recitato assieme in Suicide Squad. “Stiamo aspettando un’altra Amy Winehouse o c’è qualcuno che si prenderà cura di questa ragazza?” – così ha scritto un fan sotto ad un dei video diffusi che ritraggono Cara Delevigne.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano trascorrere dei momenti non facili, sicuramente Cara Delevigne sarà aiutata dalla famiglia e dagli amici. La sua situazione preoccupa i fan, nessuno si sarebbe aspettato che arrivasse a queste condizioni. Si tratta di una delle attrici più note di tutti gli Stati Uniti d'America.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!