"E’ in fin di vita". Sono ore di grande ansia

Purtroppo per una nota personalitĂ  sono ore molto particoari, una nazione intera sta pregando per lui. Vediamo che cosa sta succedendo e di chi si tratta.

"E’ in fin di vita". Sono ore di grande ansia

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Ma ci sono degli episodi che coinvolgono anche le personalità famose, e quando succedono queste cose i fan vanno logicamente in apprensione. In queste ore una nota famiglia sta vivendo un momento davvero molto particolare in quanto si è diffusa una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo quindi di cosa si tratta e cosa sta succedendo. 

In ospedale

Nelle scorse ore i media di tutto il mondo hanno riportato la notizia riguardo Thomas Markle, padre di Meghan, duchessa del Sussex e moglie del principe Harry, il figlio della Regina Elisabetta. Secondo quanto si apprende l’uomo è stato ricoverato lunedì scorso a causa di un ictus che gli ha fatto perdere l’uso della parola. 

Subito dopo il malore Thomas è stato ricoverato all’ospedale di Tijuana, in Messico, per poi essere trasportato in California a poche ore di auto dalla villa di Montecito di Meghan e Harry. Thomas nei giorni precedenti pare avesse la pressione molto alta e molto probabilmente salterà le celebrazioni per il Giubileo della Regina, i 70 di Regno. 

Tra l’altro non si sa neanche se la stessa Meghan voglia andarlo a trovare in ospedale, visto che tra lei e suo padre i rapporti pare siano molto tesi da tempo, ben prima del matrimonio tra lei ed Harry. Vedremo come evolverà la vicenda, fatto sta comunque che la Royal family è in apprensione per quanto successo a Thomas Markle. 

Continua a leggere su Fidelity Donna