“Non ho più una gamba”: Ambra Angiolini, la drammatica notizia

La conduttrice di numerosi programmi televisivi ha raccontato una circostanza non proprio piacevole della sua vita, vediamo che cosa le è successo. Fan sgomenti all'annuncio.

“Non ho più una gamba”: Ambra Angiolini, la drammatica notizia

Tutti conoscono in Italia la conduttrice e attrice televisiva Ambra Angiolini. Si tratta di una delle personalità più note del modo dello spettacolo, che nel corso degli anni ha saputo farsi strada ed entrare nel cuore del grande pubblico, questo anche grazie alla sua simpatia e semplicità. Come tutte le persone su questo pianeta la Angiolini ha trascorso momenti sia felici che purtroppo anche meno belli. E uno di questi lo ha trascorso proprio recentemente. 

I più ricorderanno la crisi con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, crisi che ha poi portato i due a separarsi. La notizia ha lasciato di sasso non solo i tifosi della squadra bianconera, ma anche i milioni di italiani fan della coppia. Nel corso della sua carriera Ambra ha lavorato non solo in televisione, ma anche per il cinema e per la radio. Recentemente ha raccontato però alla stampa un episodio che l’ha vista protagonista e che non ricorda con molto piacere. 

Il ricordo di Ambra

Ambra Angiolini è stata intervistata da numerose testate giornalistiche quando si è separata da Max Allegri. Ma è proprio in una delle sue intervista che l’attrice e conduttrice televisiva ha ricordato un episodio molto particolare che le è accaduto nella sua vita, un episodio che ancora adesso fativa a dimenticare.

Tutto avvenne quando cominciò a fare del volontariato. In quell’occasione la Angiolini tenne una lezione di teatro e chiese ad alcune ragazze presenti di camminare facendo finta che facesso caldo o freddo, e poi addirittura con una gamba sola. Tutte le ragazze presenti parteciparono, tranne due di loro. 

Ad una di loro la Angiolini chiese perchè non stesse partecipando con le altre. La risposa fu raggelante. “Non ho più una gamba, non riesco a camminare” – così le disse la ragazza. “Volevo morire, sparire, dileguarmi” – questo è il triste ricordo di Ambra Angiolini, nonostante la psicologa le abbia detto che aveva fatto un buon lavoro, e che con la sua simpatia e sensibilità abbia conquistato il cuore di quelle ragazze.

Continua a leggere su Fidelity Donna