"Non ha retto" Andrea, la notizia del suo decesso poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale non ce l’ha fatta Andrea Montagnana, il motociclista 54enne di Carpi di Villa Bartolomea rimasto coinvolto in un sinistro stradale lo scorso 4 maggio.

Dopo molti giorni di agonia l’uomo si è spento. Egli si trovava a bordo della sua moto e procedeva a velocità ridotta quando improvvisamente ha colpito un furgone. Per lui le condizioni sono apparse immediatamente molto serie ai soccorritori.

Il motociclista è stato portato in ospedale con urgenza in codice rosso e qui è stato sottoposto a tutte le cure del caso. Nonostante i medici abbiamo fatto di tutto per strapparlo al decesso Andrea è deceduto in queste ore in ospedale tra lo sconcerto generale dei famigliari e degli stessi sanitari.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Lascia la moglie Cristina e i due figli gemelli poco più che ventenni Silvia e Marco. Il comune ha indetto il lutto cittadino nel giorno dei funerali questo in quanto egli era molto conosciuto nella zona di Carpi. Il sinistro era avvenuto a Bovolone. Nessuno si aspetta un infausto destino per questo motociclista.

Sicuramente nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto a quest’uomo. Una persona ben voluta da tutti che lascia un vuoto incolmabile nella sua comunità. “È una tragedia immensa che colpisce profondamente tutta la nostra comunità. Come amministrazione comunale, siamo vicini ai familiari e a loro va il nostro pensiero unito alla preghiera”- riferisce il sindaco Andrea Tuzza. Qualcosa di davvero molto particolare che ha lasciato senza parole tutti quanti. Altri dettagli saranno resi se e non appena possibile.