"Non è rifatto, ecco la prova". Sabrina Salerno posta sui social la foto (2 / 2)

Sabrina Salerno le foto prima e dopo, com'è cambiata dagli anni '80 ad oggi

Chi opera nel mondo del giornalismo sa bene che bisogna prestare molta attenzione a tutte le notizie che ogni giorno circolano, non solo sulla Rete, ma anche all’interno dei social e sui giornali. C’è chi è pronto anche a diffondere notizie false pur di sperare di sbancare il lunario.

E a proposito di fake news la stessa Sabrina Salerno è stata interessata da squallide dicerie sul suo conto. In molti affermavano che il petto di Sabrina fosse rifatto, quindi non fosse naturale. Ebbene sì la stessa Salerno ha smentito categoricamente quanto sostenuto dagli haters.

E non lo ha fatto con un semplice comunicato, ma si è sottoposta ad un esame che ha certificato come sul suo petto non ci siano assolutamente protesi e quindi interventi di sorta. Prova ne è la perizia appunto del chirurgo plastico che ha visitato la Salerno.

Sabrina Salerno, il tempo sembra essersi fermato: in bikini a 53 anni è più  in forma che mai

“La Salerno Sabrina giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia Clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. E’ in follow up mamografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa”– questo riferisce il chirurgo plastico.

“Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”– così conclude Sabrina Salerno postando una carrellata di foto oltre al certificato medico.

“Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)” – queste le parole che il chirurgo plastico ha scritto nella cartella dopo l’esame obiettivo alla cantante, che riferisce come questa fake news del seno rifatto l’abbia davvero stancata.

 

Â