“Non è possibile, una morte atroce”: gli hanno sparato (2 / 2)

 

Il cugino di Floriana Secondi, lo chef Manuel Costa, è morto nella serata di venerdì 10 marzo dopo essere stato sparato nella sua auto. Una tragedia enorme per l’ex gieffina, profondamente legata al cugino, con il quale si era fatta immortalare insieme in diverse occasioni.

L’omicidio, sul quale indagano ora le forze dell’ordine, è avvenuto a Roma, all’Esquilino. Lo chef Emanuele Costanza, meglio conosciuto come Manuel Costa, era proprietario di un noto ristorante della Capitale: l’Osteria degli Artisti, molto frequentato anche da volti noti del mondo dello spettacolo.

L’assassino è Fabio Giaccio, costituitosi alle forze dell’ordine subito dopo aver commesso l’omicidio. La vittima sarebbe stata freddata con dei colpi di pistola alla testa. Successivamente, il suo corpo è stato ritrovato privo di vita nella sua auto, dove faceva bella mostra anche la pistola usata dall’omicida.

Non appena appresa la terribile notizia, la cugina Floriana Secondi non è riuscita a trattenere la rabbia e si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social: “Brutto bastardo!!! Togliere la vita a mio cugino padre di 4 figli sei un essere spregevole sparare in testa a freddo che Dio ti renda le tue azioni… ci sarà una giustizia terrena ma anche divina.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in queste ore, pare che l’assassino conoscesse molto bene la sua vittima, con il quale probabilmente c’erano stati dei dissidi di natura economica: si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. Con il cugino Manuel l’ex vincitrice del Grande Fratello aveva aperto un beauty center, il Profashionist, proprio a Roma.